Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 29 Mar 2024

AVVISO CONCESSIONE FIDA PASCOLO 2024

Si avvisa la popolazione che le domande di concessione di fida pascolo dovranno essere presentate a questo Comune entro e no oltre il 22 aprile 2024.

avvisi 08 Feb 24

Calendario raccolta rifiuti indifferenziati e differenziati mese di Febbraio e Marzo 2024

La raccolta indifferenziata verrà effettuata nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. La raccolta differenziata verrà effettuata mercoledì e sabato.

07-29 Ago
Eventi DAL 07 AL 29 Ago 23

Eventi Estate Samese 2023

L’Amministrazione Comunale, con attenzione ed impegno quest'anno ha organizzato una serie di manifestazioni inserendoli nel programma denominato “Estate Samese 2023” con il patrocinio della Regione Calabria, del Consiglio Regionale della Calabria.

Segretario Comunale

Coordinare le attività amministrative, legali e organizzative dell'amministrazione comunale.

Area Tecnica e Vigilanza

Gestisce le attività di tipo tecnico – progettuale, di tipo amministrativo e di tipo esecutivo nella pianificazione dei lavori pubblici di interesse dell'ente, nella sua progettazione, direzione e gestione.

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Presentare domanda per assegno di maternità

Servizio per la fruizione di contributo economico concesso alle madri non occupate o non aventi diritto al trattamento di maternità, per nascite, adozioni e affidamenti preadottivi.

Richiedere la sepoltura di un defunto

Il servizio permette di richiedere al Comune il permesso per seppellire un defunto.

Richiedere permesso di occupazione suolo pubblico

Servizio per richiedere la concessione a fruire degli spazi comunali occupazione TEMPORANEA/PERMANENTE di suolo pubblico.

Codice di comportamento dipendenti

Codice di comportamento dipendenti pubblici Comune di Samo

Regolamento IMU

Regolamento per l’applicazione dell’imposta Municipale Propria.

Borgo Precacore

Sorge tra le verdi valli e le secolari montagne, in una culla Aspromontana, lontano dal mondo un piccolo borgo dove antichità e modernità tendono a intrecciarsi tra loro, tra i raggi di un caldo Sole Meridionale e tra il soffio di leggere brezze mattutine

Municipio di Samo

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!