Elezioni del Parlamento Europeo 8 – 9 giugno 2024 – Avviso Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale

Dettagli della notizia

Formazione elenco aggiuntivo dei Presidenti e degli Scrutatori di seggio elettorale. Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

Data:

30 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Come indicato dal Ministero dell’Interno e dalle circolari della Prefettura di Reggio Calabria, in vista delle elezioni europee dell'8 e 9 giugno, si informano i Cittadini che il Comune di Samo, alla luce dei frequenti impedimenti e rinunce a cui si è dovuto fare fronte nelle precedenti tornate elettorali, ha intenzione di creare degli elenchi aggiuntivi di presidenti di seggio e scrutatori.

Entro le ore 12:00 del 17 maggio c.a., gli interessati potranno presentare l’istanza direttamente allo sportello del Protocollo Comunale ovvero inviare la propria disponibilità all'indirizzo e-mail demograficisamo@libero.it - protocollo@comune.samo.rc.it oppure alla p.e.c. protocollo.comunedisamo@asmepec.it avendo cura di indicare nell'oggetto la seguente dicitura:  "DISPONIBILITA' ELENCHI AGGIUNTIVI ELEZIONI EUROPEE.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024, 11:54