Domani, Martedì 24 gennaio 2017, tutte le Scuole di ogni ordine e grado di Samo rimarranno chiuse a seguito della segnalazione di allerta meteo.

Chiusura precauzionale scuole di ogni ordine e grado per condizioni meteorologiche avverse per il giorno MARTEDI' 24 gennaio 2017. VEDI ORDINANZA    -     Vedi Allerta

sc

Considerato che le previsioni continuano ad essere incerte e dalle comunicazioni ufficiali del Centro Funzionale decentrato - Settore Protezione Civile - Sala Operativa della Regione Calabria come dalla verifica dei preposti siti online non si evincono notizie circa un miglioramento delle condizioni meteorologiche per le prossime ventiquattro ore; per il giorno MARTEDI' 24 GENNAIO 2017 - in via precauzionale, la CHIUSURA DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO,  a tutela della pubblica incolumità e, nel contempo, di verificare eventuali danni derivanti dagli eventi pluviometrici in corso.