Comune di Samo » Uffici e servizi » AREA TECNICA » Segnalazioni guasti pubblica illuminazione

Segnalazioni guasti pubblica illuminazione

Precacore illuminato

L'Amministrazione comunale nell'intento di migliorare ed  agevolare  il  servizio  di   manutenzione dell' illuminazione pubblica, ha messo in pratica un sistema di comunicazione che consente ai cittadini di segnalare il malfunzionamento della struttura illuminante ubicata nel   territorio comunale, attraverso  la compilazione del modulo per la consegna all'Ufficio protocollo o per fax o la comunicazione via e-mail  compilando i dati nel riquadro invia una mail di segnalazione guasti alla Pubblica Illuminazione.

Il modulo di segnalazione, debitamente compilato, dovrà essere consegnato direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Samo (RC) sito al piano terra del civico 11 di via V. Emanuele, trasmesso per fax al n. 0964/977305, o inviare una mail a: utcsamo@libero.it .

Modulistica:

Apri Modulo Segnalazione