Parco

Prot. n.  154/2018

UFFICIO TRIBUTI

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si comunica che, a seguito di segnalazioni pervenute a questo Ufficio, l’Ente ha preso atto che alcuni pagamenti IMU effettuati da diversi cittadini non risultano registrati dal SIATEL, programma che rendiconta l’avvenuto pagamento dei tributi al Comune, per cui si è verificato, in alcuni casi, che a fronte di pagamenti regolarmente effettuati l’Ente non ne è venuto di fatto a conoscenza con la conseguenza che ha richiesto nuovamente il pagamento.

Pertanto, al fine di ovviare a questo disguido non imputabile all’Ente, si informano i cittadini di Samo che abbiano effettivamente eseguito i pagamenti IMU e che, nonostante ciò, si siano visti recapitare un avviso ulteriore di pagamento, di produrre all’Ufficio Tributi dell’Ente copia del modello F24 da cui risulta il versamento al fine di consentirne lo stralcio.

Il Responsabile dell’Area Economico-Amministrativa

F.to Rag. Marantonia Strati

Samo

Comune di SAMO (RC) -Tel. 0964 - 977022 -  PEC - protocollo.comunedisamo@asmepec.it