Comunicazione di attivazione del servizio “SamoWi-Fi”

Si informa la cittadinanza che da qualche giorno è attivo il nuovo servizio cittadino di collegamento gratuito ad internet in tutte le aree pubbliche del centro storico di Samo raggiunte dalla rete wireless “Samo Wi-Fi”. Per i cittadini e i visitatori sarà dunque possibile da oggi navigare gratuitamente e senza limiti di tempo con i propri dispositivi mobili, come smartphone, pc portatili e tablet, tramite registrazione o con accesso diretto con il proprio account Facebook, in tutte del CENTRO CITTADINO DI SAMO. Il servizio è offerto dal Comune di Samo e realizzato da WIT ITALIA S.A.S. DI LUVERA' ROCCO & C.