Parco

SUAP

aa

.

AVVISO per contributi riferiti a danni subiti dal patrimonio edilizio privato.

Con deliberazione del Consiglio dei Ministri del 6 settembre 2018, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n.213 del 13 settembre 2018, sono state rese disponibili e ripartite tra le Regioni interessate le risorse finanziarie inerenti al riconoscimento di contributi in favore dei soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo ed ai beni mobili.

O.C.D.P.C. n. 330/2016 : “Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici che nei giorni dal 30 ottobre al 2 novembre 2015 hanno colpito il territorio delle province di Catanzaro, di Cosenza e di Reggio Calabria”.

• Comuni di Africo, Ardore, Badolato, Bagaladi, Benestare, Bianco, Bova, Bovalino, Bova Marina, Brancaleone, Bruzzano Zeffirio, Caraffa del Bianco, Casignana, Ferruzzano, Gioiosa Ionica, Grotteria, Guardavalle, Montebello Ionico, Palizzi, Platì, Samo, San Luca, Sant’Agata del Bianco, Sant’Eufemia d’Aspromonte, Sant’Ilario dello Ionio, Scido, Staiti, Stilo.

VEDI LINK: http://www.protezionecivilecalabria.it/index.php/it/comunicazione/avvisi-importanti/7174-avviso-per-contributi-riferiti-a-danni-subiti-dal-patrimonio-edilizio-privato

Samo

Comune di SAMO (RC) -Tel. 0964 - 977022 -  PEC - protocollo.comunedisamo@asmepec.it

•                                                mail:   protocollo@comune.samo.rc.it    -   demografici@comune.samo.rc.it -  utcsamo@libero.it   -      tributi.samo@gmail.com