Parco

aa

.

BANDO PUBBLICO

PROGETTO HOME CARE PREMIUM 2019 ASSISTENZA DOMICILIARE (DAL 1 LUGLIO 2019 AL 30 GIUGNO 2022)

band

Home Care Premium 2019

Bando Pubblico Home Care Premium 2019 per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, parenti e affini di primo grado non autosufficienti.

L'Home Care Premium prevede il coinvolgimento di Ambiti Territoriali Sociali (ATS) e/o enti pubblici che si impegnano a prendere in carico i soggetti non autosufficienti residenti nei propri territori.

Il programma prevede l'erogazione da parte dell'Istituto di contributi economici mensili (prestazioni prevalenti) in favore di soggetti non autosufficienti, maggiorenni o minorenni, che siano disabili e che si trovino in condizione di non autosufficienza per il rimborso di spese sostenute per l'assunzione di un assistente domiciliare.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere presentata dal beneficiario, ovvero dal titolare delegato, esclusivamente per via telematica.

La procedura per l'acquisizione della domanda sarà attiva dalle 12 del 4 aprile alle 12 del 30 aprile 2019.

Leggi BANDO

Samo

Comune di SAMO (RC) -Tel. 0964 - 977022 -  PEC - protocollo.comunedisamo@asmepec.it

•                                                mail:   protocollo@comune.samo.rc.it    -   demografici@comune.samo.rc.it -  utcsamo@libero.it   -      tributi.samo@gmail.com