Portale dei pagamenti

Covid 19: siamo in zona rossa, rispettate le regole

ai

Czr

E’ stata emessa una Ordinanza Regionale con la quale l’INTERO TERRITORIO COMUNALE è stato

DICHIARATO ZONA ROSSA.

ORDINANZA REGIONALE

In serata è arrivata la comunicazione da parte del Presidente della Regione di avere dichiarato SAMO zona rossa.
Il territorio comune resterà “chiuso”
dalle ore 5 del 18 marzo a tutto il 31 marzo 2021.
Sarà vietato circolare, a piedi o con qualsiasi mezzo pubblico o privato, fatta eccezione nei casi in cui ci si debba recare sul luogo di lavoro, o per l’acquisto o il consumo di generi alimentari e l’acquisto di beni di prima necessità, per ragioni di natura sanitaria o per appuntamento presso studi professionali.
Gli esercizi commerciali garantiranno per le finalità di asporto l’accesso solo a una persona per volta e sempre con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale, anche per l’attività di consegna a domicilio.
La partecipazione a funzioni religiose invece sarà contingentata nel numero dei partecipanti secondo un apposito protocollo che verrà condiviso tra il Comune e gli eventuali richiedenti.

Tutte le attività didattiche e scolastiche, di ogni ordine e grado, sono sospese, così come il mercato settimanale.

Samo lì 17 Marzo 2021

F.to Paolo Pulitanò

Siamo in zona rossa, il virus non è stato ancora sconfitto, cerchiamo tutti di essere responsabili nel rispetto delle regole”.

•                                                mail:   protocollo@comune.samo.rc.it    -   demograficisamo@libero.it  -  utcsamo@libero.it   -      tributi.samo@gmail.com