AVVISO Chiusura temporanea Mercato Settimanale e divieto di circolazione per i venditori ambulanti provenienti da altri comuni.

Si avvisa che a seguito delle disposizioni del D.P.C.M. 3 novembre 2020 e dell’ordinanza del Ministero della salute del seguente 4 novembre il MERCATO SETTIMANALE si svolgerà solo con i BANCHI ALIMENTARI.

La disposizione è valida per 15 gg. dall’ordinanza del Ministero della salute del 4 novembre 2020 che individua la Regione Calabria in “zona rossa” e potrà essere rivista secondo l’eventuale cambio di gravità epidemiologica nel territorio regionale. Pertanto, dal 06 novembre 2020, fino a nuove o diverse disposizioni normative nazionali e/o regionali, nelle seguenti aree di mercato, la cittadinanza troverà la possibilità di approvvigionamento alimentare:

- Mercato del MERCOLEDI’ MATTINA, Piazza Municipio, parte di Via M. Bianchi e parte di Via Gorizia.

ATTENZIONE - per l’accesso all’area del mercato è necessario, come disposto dalle norme, l'utilizzo dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie – mascherina - in aggiunta alle altre misure di protezione finalizzate alla riduzione del contagio (come il distanziamento fisico e l'igiene costante e accurata delle mani) che restano invariate e prioritarie.   VEDI ORDINANZA COMUNE N.59/2020

•                                                mail:   protocollo@comune.samo.rc.it    -   demograficisamo@libero.it  -  utcsamo@libero.it   -      tributi.samo@gmail.com