Parco

aa

.

Arriva il Metano a Samo

L’Amministrazione  Comunale  è  lieta di comunicare alla cittadinanza la messa in esercizio della rete di distribuzione del gas metano.

Si tratta di un altro brillante risultato di questa amministrazione che, sin dal primo momento si è adoperata per risolvere le problematiche, ereditate dalle precedenti gestioni, che hanno ritardato la messa in esercizio di tale importante nuovo servizio. Pertanto tutti i cittadini interessati ad accedere a tale servizio potranno farne richiesta alle società di vendita.

N.B. Per le segnalazioni guasti e per la sicurezza dei cittadini è attivo il numero verde 800900999

me

Samo

Comune di SAMO (RC) -Tel. 0964 - 977022 -  PEC - protocollo.comunedisamo@asmepec.it